Packard Bell ha identificato un potenziale problema di sicurezza sulle batterie di alcuni EasyNote della serie MX36, MX37, MX51, e notebook della serie MX52. Queste batterie, che sono state prodotte da terze parti nel 2007 e, successivamente, fornite in dotazione su prodotti Packard Bell, dopo un uso prolungato, in rari casi la batteria potrebbe essere a rischio di surriscaldamento o incendio. I modelli dei notebook Packard Bell interessati dal programma di richiamo delle batterie sono: EasyNote MX36, MX37, MX51 e MX52.
Packard Bell desidera a fornire ai propri clienti una collaudata esperienza e libera da rischi. Abbiamo quindi avviato un programma di sostituzione di sicurezza per le batterie, che appartengono ai lotti di fabbricazione interessati .
I clienti che possiedono uno dei modelli sopra elencati devono verificare immediatamente se la batteria installata nella loro unità è coinvolta. La invitiamo a seguire le seguenti istruzioni per determinare se l'unità è interessata da questo richiamo.Le consigliamo di stampare le seguenti istruzioni per aiutarla in questo processo.